Il Dott. Fernando Isceri, Consulente del Lavoro iscritto all’Ordine dei Consulenti del Lavoro presso l’Albo provinciale di Lecce numero 1060, esercita nel rispetto dei principi normativi e deontologici che regolano la professione. L’ascolto attivo e partecipato, la puntualità e la continua ricerca dell’innovazione senza il distacco da ciò che rappresenta il mondo della consulenza tradizionalmente intesa, sono il punto di forza su cui lo Studio Isceri imposta ogni tipo di intervento e relazione con il cliente, non più attore passivo del processo aziendale ma partecipe del processo economico della sua impresa, grazie appunto alla condivisione della conoscenza.
Il fine ultimo dello Studio è quello offrire servizi e competenze trasversali nel campo della consulenza del lavoro, della fiscalità e dello sviluppo delle imprese in modo da rendere la forza lavoro non più un peso bensì un’opportunità di crescita.
Perchè affidarsi allo Studio Isceri
Lavoro e innovazione tecnologica, ma anche nuove metodologie di analisi e problem solving rappresentano indubbiamente le parole chiave del futuro. Nessuno può sottrarsi a questa crescente ondata di evoluzione e cambiamento; ci vuole curiosità, creatività, il coraggio e la passione per fronteggiare in maniera dinamica le sfide che l’economia e il mondo aziendale ci pongono quotidianamente.
Padronanza di conoscenze tecnico-professionali che implicano la capacità di utilizzarle e trasferirle alle diverse situazioni di lavoro.
Per raggiungere gli obiettivi che ci si è posti, siano essi a breve, medio o lungo termine, non si può mai prescindere dalla scrupolosità e costanza nell’impegno senza trascurare l’etica professionale nei confronti dei competitors.
La conoscenza, la formazione e l’informazione continua, trasparente e condivisa, rappresentano le garanzie di una solida customer satisfaction per ogni cliente.
Il miglioramento continuo, frutto dell’esperienza dei cambiamenti dinamici che il mondo del lavoro comporta, è la strategia su cui lo Studio Isceri impronta il proprio modo di agire per garantire la qualità e l’efficienza dei servizi offerti.
Sempre nell’ottica di offrire un servizio completo ed efficiente al cliente finale, lo Studio Isceri si uniforma alla richiesta di una realtà imprenditoriale e pubblica sempre più esigente. Consapevole infatti, che l’azienda presenta una genesi e, il più delle volte, un’evoluzione che tocca aspetti trasversali di carattere economico, previdenziale, sociale, amministrativo e giuridico, lo Studio cerca di assecondare le esigenze nel miglior modo possibile, adeguandosi ad un contesto che necessita interventi mirati anche per i pubblici cittadini.